263669077119346
Loading...

Non c’e’ linea? Nessun problema ...

GoTenna
Un nuovo sistema che crea un proprio network per comunicare tra i dispositivi.
Fonte: mountainbikeworld.it

Vi sara’ capitato di trovarvi in situazioni dove, anche se c’e’ linea, risulta impossibile trasmettere messaggi o parlare al telefono cellulare. Per non parlare di quando non c’e’ proprio copertura, come succede a noi biker in montagna.

Dagli Stati Uniti arriva un progetto che prevede uno speciale trasmettitore/ricevitore che crea un proprio network: si tratta di una radio con potenza di 2 watt, portata oltre 50 chilometri, che permette di inviare messaggi sms e coordinate gps attraverso onde a bassa frequenza ad altri dispositivi mobili che sono agganciati anche loro ad un goTenna.

A VOI IL PROMO


Funziona con dispositivi Android e iOS via Bluetooth e prova automaticamente a inviare il messaggio, se non riesce alla prima prova.

Pesa 57 grammi, misura 147x25x12 millimetri e la coppia e’ disponibile in prevendita a 150 dollari invece di 299.


gotenna.com
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog