263669077119346
Loading...

Postuman e vaio 2 da favola...

C'é chi tornava dalla notturna albina e chi partiva per un giretto etto etto...
Si parte alle 06:30 e si macina ben 10km di salita fino a Castagne, come riscaldamento può andare, si procede con una quasi discesa fino a Postuma e via che si comincia la goduria.

Il vaio 2 e spettacolare e il terreno perfetto, arrivato in fondo decido di salire a casa sole e arrivati al cancello noto il segnale con i divieti... zio pino con la mia moto non posso salire. Dai la rischio, male che vada se mi fermano gli dico che è una 2 tempi un po scarburata.

Scollinato e mi avvio verso la discesa della Torretta, altra discesa spettacolare in tutto per tutto, solo i 20 metri  finali sono da fare a piedi per la folta vegetazione. Zio pino da due anni a questa parte questo tratto non si era mai chiuso, la natura ribelle.
Poi giù a tutta verso casa.
Giretto tranqui con rientro veloce, come tutte le mie uscite.
Endurando con il fibi 407151072910160867
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog