263669077119346
Loading...

Nuova on-board camera Nilox F-60 EVO WI-FI

Direttamente dalla Nilox ecco la nuova Action-Cam

Nilox F-60 EVO WI-FI, immagini ancora più nitide e stabili, più compatta, più leggera e dall'anima completamente social!

Grazie a un'app è possibile comandare le riprese dal proprio smartphone
e condividere live tutti i video e le foto realizzati con la camera.

30 maggio 2014 - Nilox (www.nilox.com), la marca italiana di tecnologia per lo sport del Gruppo Esprinet, compie un ulteriore passo avanti nel mercato delle action cam.

Il nuovissimo modello Nilox F-60 EVO, non solo garantisce una qualità dell'immagine di livello professionale, ma è anche stata progettata per la condivisione immediata delle passioni.
L'action cam Nilox di ultima generazione è infatti dotata di un campo wi-fi grazie al quale è possibile controllare in remoto il dispositivo direttamente con il proprio smartphone.
Sarà sufficiente scaricare la App gratuita NILOX F-60 EVO – ottimizzata per iOS e Android - per gestire le riprese live effettuate con il device, fino a 100 metri di distanza, e per condividere in tempo reale con gli amici gli scatti più rappresentativi, tutto rigorosamente in full-hd!
I video salvati sullo smartphone potranno poi essere naturalmente rivisti.

In termini di caratteristiche tecniche, la nuova Nilox EVO rappresenta il modello avanzato di      F-60. La risoluzione è top di gamma: 60 fotogrammi al secondo in 1080p, per riprese in full HD e foto da 16 megapixel.
Due grandi novità a livello strutturale: un innovativo sensore Cmos per un’ottica più potenziata, che consente riprese ultra nitide e stabili, e un body estremamente compatto e leggero di dimensioni ridotte con lo schermo Lcd incluso nel pack.

Nilox F-60 EVO è impermeabile fino a 100 mt di profondità ed ha un obiettivo modulabile con quattro variazioni di grandangolo (170°).

“F-60 EVO, insieme a F-60 MM93 by Marc Márquez, è il nostro 'flagship item' 2014. Risultato di importanti investimenti in tecnologia e sviluppo, rappresenta 'l'evoluzione della specie' del segmento delle action cam. Garantisce infatti il meglio in termini di prestazioni rispetto all'attuale offerta del mercato di riferimento e con il lancio di questo prodotto vogliamo affermarci come il brand italiano leader nel panorama dei prodotti pensati per le riprese estreme.” dichiara Michele Bertacco, Brand Director di Nilox.

Nilox F-60 EVO sarà disponibile da maggio nei migliori negozi sportivi e di elettronica.
Prezzo al pubblico consigliato: 349,99 euro

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog