263669077119346
Loading...

News dal Bottecchia Factory Team...

Campionato italiano Marathon MTB

Dal campionato Italiano Marathon di Bergamo arriva una ulteriore prestazione sfortuna di Efrem che, vittima di una foratura, è costretto a perdere tempo prezioso.

Nella prima sosta, grazie ad un Fast (gonfia/ripara) è riuscito a ripartire ma poi la gomma ha perso di nuovo pressione ed è dovuto arrivare fino alla zona tecnica dove gli è stata cambiata la ruota. Conclude 24° con la consapevolezza che poteva ambire ampiamente ad un risultato a ridosso della top10. Alberto è autore di una buona gara piazzandosi al 46° posto assoluto in una tipologia di gara che sicuramente fino ad ora non aveva preso in considerazione. Tra gli Under23 è terzo.

La Valcavallina Superbike si presentava con un percorso veramente duro che raggiungeva la distanza di 80Km con 3250m di dislivello! Un percorso che ha portato gli atleti sulle 4 ore di gara (i più forti)... chi pratica MTB sa cosa significa.

Nicola Risatti è costretto al ritiro per colpa di una caduta. Il prossimo appuntamento è l'internazionale di Samobor (Croazia) e la 100km dei Forti, marathon del Trentino MTB.

Classifica Valcavallina Superbike:

1 PORRO SAMUELE SILMAX X-BIONIC RACING TEAM 3:56:30
...

24 BONELLI EFREM BOTTECCHIA FACTORY TEAM EL 19 4:29:23
46 ROSSI ALBERTO BOTTECCHIA FACTORY TEAM UN 3 4:40:50
DNF RISATTI NICOLA BOTTECCHIA FACTORY TEAM EL 0

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog