263669077119346
Loading...

News dal Botecchia Factory Team...

Alla Mesa Bike Alberto è 8°

Bella prestazione è arrivata da Alberto Rossi mentre Efrem Bonelli è stato sfortunato con una stallonatura al 1° giro che lo ha portato a perdere subito il gruppetto dei migliori.

A Rivoli Veronese di scena la Mesa Bike, gara nazionale di Cross Country che ha visto al via alcuni bei nomi del panorama nazionale come Cristian Cominelli (Axevo), poi vincitore della gara. Il Bottecchia Factory Team al completo con la presenza di Nicola Risatti, Davide Finetto e Kevin Filipozzi. Il percorso non presenta particolari passaggi tecnici ma il terreno è molto secco con tante canaline pericolose che hanno tenuto gli atleti sempre all'erta.

Nicola Risatti inizia la gara nel peggiore dei modi cadendo il primo giro e ritirandosi, niente di grave per fortuna. Alberto ed Efrem rimangono nelle posizioni che contano ma una stallonatura di Efrem lo porta a perdere posizione ed il "treno buono". Alla fine Alberto chiude con un bell'8° posto (4° U23) grazie ad una gara costante e regolare. Appena dietro Efrem al 10° posto, che ha concluso la gara come un ottimo allenamento ma la sua testa è a Domenica prossima per il Campionato Italiano Marathon. Kevin conclude la sua prova fuori dalla top15.

Ora appuntamento a Domenica prossima con i campionati Italiani Marathon che vedranno impegnato gli specialisti Nicola Risatti ed Efrem Bonelli, con la presenza di Alberto Rossi che si testerà anche sulle lunghe distanze.

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80