263669077119346
Loading...

XC Castello di Soave 2014...

Cross Country Top Class

News del Team:



Ieri Domenica 13 Aprile era di scena l'XC Castello di Soave,  prova Top Class che si disputava nell'antico castello che circonda tutto il Paese. La gara ha portato molti atleti di vertice come Michele Casagrande, vincitore della 1a prova degli Internazionali d'Italia XC. Il circuito misurava poco meno di 5km con tratti molto tecnici che ha messo a dura prova le mountain bike e gli atleti.

Il Bottecchia Factory Team era presente al completo tranne Alberto Rossi che ne ha approfittato per una Domenica di allenamento. La prima dura salita del percorso screma il gruppo con Efrem che tiene le ruote dei migliori. Davide e Nicola rimangono nel  gruppo degli inseguitori con Kevin che tiene un ritmo regolare arrivando da 1 settimana di malattia.



Efrem stringe i denti e si piazza al 4° posto dietro dei grandi nomi del Cross Country. Al 10° posto si piazza Davide Finetto che in un percorso tecnico ritrova. Nicola continua a crescere di condizione e si piazza al 12° posto, oramai pronto per le prove del Trentino MTB. Kevin si piazza al 17° posto (8° U23).

La prossima Domenica Pasquale il Team è a riposo mentre Nicola prenderà parte ad una cronoscalata il giorno di Pasquetta. Domenica 27 Aprile il Team sarà alla Granfondo del Durello con Efrem che lotterà con i migliori e con un po' di fortuna potrebbe anche metterci lo zampino. Davide cambia format e prenderà parte alla gara di Enduro Internazionale a Terlago (TN) provando a sfidare i migliori interpreti della disciplina.

Per tutte le foto visitate la pagina FACEBOOK di Km Sport o cliccate qui.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog