263669077119346
Loading...

Un giro in tre Varianti...foto & relativi video...

Nulla di cosi eclatante, ma UN Semplice giro con tre Simpatiche varianti Prese in Completa tranquillità.
Molti di Voi le conoscono già e FORSE ANCHE con nominativi differenti, ma non si può sapere tutto e DEFINIRE chi è sia stato il primo a denominare quella variante, dunque OGNI Nome è valido.

  • Variante 37b: (APPENA Sotto alla croce di legno (Castagnè - VR-) scendendo su asfalto fino a infilare una strada sterrata che è un'alternativa della classica salita / discesa dei Molini Che porta a Mezzane di Sotto.
  • Variante Filippini: dalle "Cave" (Tregnago - VR-) scende in Un bel singletrack, corto ma bello Fino al torrente Progno Sempre a Tregnago.
  • Variante Torretta: da Mezzane di Sopra in via Don Nicolò Mazza scende in uno stupendo singletrack Che Passa Sotto alla Torretta Medioevale di Mezzane per sbucare in località "Villa" Sempre a Mezzane di Sotto.
Video & Foto delle Varianti

Variante 37b:

Variante Filippini:
Variante Filippini by Mtb80 from mtb80 on Vimeo.














Variante torretta:

Endurando con il fibi 8831018677441472271
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog