263669077119346
Loading...

News dal team..." Gran Fondo ~ XC ~ Enduro"

Comunicato stampa Bottecchia Factory Team: Per il Bottecchia Factory Team buoni segnali dalla South Garda Bike di Medole (MN) dove Nicola Risatti si classifica al 20° posto in evidente crescita di condizione... l'atleta Trentino si sta ritrovando. 
Efrem Bonelli arriva da una settimana di malattia e dopo aver militato nel gruppo di testa per più di metà gara si stacca, mollando definitivamente di testa e piazzandosi al 30° posto... appena si riprenderà rivedremo il solito Efrem. 
Anche Kevin Filipozzi è in un periodo di stop convalescente da un'influenza. Sicuramente non un periodo fortunato per il Team.

A Nalles, BZ (gara XC Internazionale con 130 atleti al via) gara sfortunata per Alberto Rossi che cade rovinosamente nel corso del 3° giro (su 7) e da lì non riesce a riprendere il ritmo...alla fine sarà 55° (su 130 partenti). Davide, ancora indietro di condizione e partito con un numero alto (123), non riesce a recuperare e conclude all'81° posto.

Prossima Domenica il Team sarà al via dell'XC Castello di Soave a VR mentre con Alberto Rossi si deciderà se affrontare una corsa o effettuare una Domenica di riposo. 

Sicuramente il Team in questo inizio di stagione non è stato fortunato ma sta lavorando sodo quindi i risultati importanti non tarderanno ad arrivare.


Per il settore Enduro:
Ieri è andata in scena la tappa di  sestri levante e il nostro porta colori Alberto Deanesi porta a casa un'altro bel piazzamento nella categoria FRONT, 2° cat front superenduro pro sestri levante.
Grande Alberto, per chi non molla mai.

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog