263669077119346
Loading...

Muc-Off Bio Chain Doc..

Prima di tutto la PULIZIA.

PUNTO A CAPO NE MI, NE MO E NE MA SE IL CAMBIO NON CAMBIA.

Accessorio per pulire la catena in modo veloce e senza sporcarsi.

Bio Chain Doc è un accessorio per pulire la catena in modo veloce e senza sporcarsi. Le spazzole sintetiche, infatti, eliminano in profondità i residui di grasso tra le maglie e i piolini, mentre il detergente nella cartuccia è biodegradabile al 100 per cento per il massimo rispetto della natura.
La catena richiede una pulizia specifica. Grazie al Chain Doc, pulire accuratamente la catena non è mai stato così facile.

Rimuove una grande quantità di sporcizia, rapidamente (in 19 secondi per essere precisi) ed in modo sicuro. Pulisce tutte le maglie da olio e sporcizia lasciando la catena priva di residui. Adatto a tutti i tipi di catena. Formula completamente biodegradabile..

Adesso giù di fango in tranquillità.


Alcune info su MUC-OFF 
MUC-OFF nasce nella patria mondiale del Fango, l'Inghilterra. La nazione in cui si pedala sotto la pioggia più di ogni altra. Pulizia, cura, protezione e lubrificazione della bici sono una priorità per conservarla al meglio.
Dal 1994 MUC-OFF si prende cura della  vostra bici con una gamma di prodotti appositamente studiati. Gli spray sono senza CFC e totalmente riciclabili, la maggior parte delle formule sono biodegradabili e sviluppate con prodotti naturali.
La gamma 2013 si arricchisce con nuovi lubrificanti per ogni condizione climatica e le ricariche Nano Gel, mai più lavapiatti aggressivi sugli o-ring o sui parapolvere delle forcelle!
 www.muc-off.com www.facebook.com/Muc-Off
 twitter.com/mucoff www.youtube.com/user/mucoffltd
instagram muc-off.com/en/instagram 
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog