263669077119346
Loading...

Granfondo del Durello del Team:

News del TEAM:

Alla Granfondo del Durello tempo inclemente per via della pioggia. Nicola Risatti non riesce ad emergere nel fango e si piazza al 18° posto. Stessa sorta alla prova di Enduro a Terlago.

Grande partecipazione alla granfondo veronese con atleti provenienti da tutto il centro nord Italia. Ben 700 bikers hanno sfidato i percorsi messi in campo dall’ASD Basalti nonostante le condizioni meteo. La gara era valida come seconda prova degli IMA Scapin. Una bellissima giornata di sport è andata di scena domenica 27 aprile sulle strade del Durello a San Giovanni Ilarione (Vr) all'insegna delle ruote grasse.
Al via Nicola Risatti e Filipozzi Kevin per il Bottecchia Factory Team mentre per il Team KM Sport, ben 4 atleti hanno preso il via alla faccia delle condizioni metereologiche avverse. Nicola Risatti termina al 18° posto portando a termine un bell'allenamento: sicuramente il meteo, la non conoscenza del percorso e la presenza di fango non lo hanno portato a spingere al massimo. Più dietro Kevin Filipozzi al 50° posto ancora alle prese con uno stato di forma che non vuole crescere, le gare adatte a lui stanno arrivando e noi continuamo a confidere nelle sue qualità nonostante la giovane età.

Tra gli amatori il migliore, come spesso capita, è Andrea Tibaldi in sella alla sua nuova fiammante Bottecchia Zoncolan 27,5". Al via anche Marco Governo, Fabio Martinelli ed Enrico Bertoni.

Qui di seguito le classifiche:
1 CASAGRANDE MICHELE-TEAM CORRATEC-KEIT
 2 CHIA AMAYA JAIME YESID-BATTAGLIN CICLI - FULL-DYNAMIX ASD
 3 CATTANEO JOHNNY -TEAM SELLE SAN MARCO-TREK
 4 MEDVEDEV DMITRII-TEAM FULL-DYNAMIX
 5 COSTA WALTER-TEAM SELLE SAN MARCO-TREK
 6 FRANZOI ENRICO  
 7 DEGASPERI IVAN-TEAM TODESCO
 8 HOFER FRANZ-SCOTT RACING TEAM
 9 BARETTO IGOR-SCOTT RACING TEAM
 10 RONCHI LUCA- ASD AVION AXEVO MTB
........................

 18 RISATTI NICOLA- BOTTECCHIA FACTORY TEAM
 50 FILIPOZZI KEVIN- BOTTECCHIA FACTORY TEAM
 139 TIBALDI ANDREA-TEAM KM SPORT
 310 GOVERNO MARCO-TEAM KM SPORT
 341 MARTINELLI FABIO-TEAM KM SPORT
 431 BERTONI ENRICO-TEAM KM SPORT

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog