263669077119346
Loading...

Debutto del Team Fuorisella a Terlago

Fonte ufficiale "Fuorisella mtb school"

Il Team Fuorisella debutta a Terlago con Federica Piccoli, Diego Motta, Mirko Buffo e Federico Castellani.
Le prove del Sabato hanno stampato grossi sorrisi su tutti i rider ma la Domenica ha cambiato le carte in tavole con un percorso che da polveroso si è presentato fangoso ed in alcuni tratti al limite della praticabilità con gli atleti costretti a prove di equilibrio da veri circensi.

Il migliore dei nostri è Mirko Buffo, 94° all'arrivo con una prova regolare e raccolta degli occhiali in PS4:"in trance agonistica volevo continuare ma poi sono tornati indietro visto quanto mi sono costati...". A pochissimi secondi Diego Motta che porta a casa un ottimo 45° posto tra la categoria denominata Amateur (+35 anni)...bella lì!
Da applausi la prova di Federico Castellani perché finire una gara di questo tipo non è semplice. Per lui nessun problema meccanico, prove regolari e sorriso sulla bocca. Federica Piccoli ha deciso di non prendere il via ed ha fatto da assistenza al Diego.
I nostri Fuorisella si sono dimostrati comunque dei veri biker, ottimo spirito di squadra e presenti sulla linea di partenza nonostante si sapesse a cosa si andava incontro.

Una piccola Clicp.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog