263669077119346
Loading...

Debutto del Team Fuorisella a Terlago

Fonte ufficiale "Fuorisella mtb school"

Il Team Fuorisella debutta a Terlago con Federica Piccoli, Diego Motta, Mirko Buffo e Federico Castellani.
Le prove del Sabato hanno stampato grossi sorrisi su tutti i rider ma la Domenica ha cambiato le carte in tavole con un percorso che da polveroso si è presentato fangoso ed in alcuni tratti al limite della praticabilità con gli atleti costretti a prove di equilibrio da veri circensi.

Il migliore dei nostri è Mirko Buffo, 94° all'arrivo con una prova regolare e raccolta degli occhiali in PS4:"in trance agonistica volevo continuare ma poi sono tornati indietro visto quanto mi sono costati...". A pochissimi secondi Diego Motta che porta a casa un ottimo 45° posto tra la categoria denominata Amateur (+35 anni)...bella lì!
Da applausi la prova di Federico Castellani perché finire una gara di questo tipo non è semplice. Per lui nessun problema meccanico, prove regolari e sorriso sulla bocca. Federica Piccoli ha deciso di non prendere il via ed ha fatto da assistenza al Diego.
I nostri Fuorisella si sono dimostrati comunque dei veri biker, ottimo spirito di squadra e presenti sulla linea di partenza nonostante si sapesse a cosa si andava incontro.

Una piccola Clicp.
Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80