263669077119346
Loading...

Accessori intelligenti/video – Shelfie per bici e casco...

Fonte: mountainbikeworld.it
L’ha progettato un ex discesista, Jurgen Beneke.

Stupendo...a dir poco...

Il progetto e’ partito su Kickstarter, si puo’ prenotare uno degli Shelfie che verra’ prodotto nel primo stock per 125 dollari americani, circa 90 euro.
Si tratta di un intelligente portabici a sospensione, da attaccare a un muro, sul quale trovano posto anche il casco e altri accessori. La bici rimane appesa attraverso il becco della sella, e non si rovina nulla che puo’ venire a contatto perche’ la struttura e’ protetta da una pesante pellicola vinilica.


Dietro all’ideazione dello Shelfie c’e’ una vecchia conoscenza del mondo off road, il tedesco Jurgen Beneke che adesso vive negli States, vincitore della prima edizione della Coppa del Mondo di discesa nel lontano 1993 davanti a John Tomac e Stefano Migliorini.

A Voi il PROMO...

Allenamento & Alimentazione & Strumentazione 4006606221754199663
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog