263669077119346
Loading...

Un 13° & 27°posto alla Gran Fondo 3 Valli 2014..

News del team
Bottecchia Factory Team

Alberto Rossi appena fuori dalla top10 alla GF Tre Valli

Oggi al via la Granfondo Tre Valli a Tregnago (VR), una delle gare più importanti di fine stagione e 3a come numeri di partecipazione in Italia. Dopo l'XC di ieri, e nonostante il tempo pessimo, si sono presentati al via tre nostri atleti: Efrem Bonelli, Alberto Rossi e Nicola Risatti. Bella prova di Alberto Rossi, 13°.

Anche quest'anno il meteo non ha graziato la Granfondo Tre Valli con partenza sotto la pioggia anche se il terreno di gara non era troppo allentato dal fango e la temperatura si assestava sui 10°. Quasi 1800 gli iscritti a questa prestigiosa manifestazione facente parte della Serenissima Coppa Veneto, Lessinia Tour e Start Cup.
Verso la fine della prima salita avviene il ritiro di Efrem, una giornata no per lui complice anche lo sforzo nella gara XC del giorno precedente.
Alberto si assesta nei primi 20 e con una gara regolare conclude poi al 13° posto...bel piazzamento che mostra il suo potenziale considerando che ha corso anche il giorno precedente nell'XC concludendo al 21° posto. Autore di una gara solida è Nicola Risatti che conclude al 27° posto, non ancora al top della forma ma che sta ritornando piano piano sui suoi standard.

Al via anche il reparto amatoriale con ben 7 atleti nonostante il meteo inclemente: il migliore dei nostri è Stefano Dalla Valentina che conclude in 2h36'56".




CLASSIFICHE COMPLETE

Domenica il Team agonistico Bottecchia sarà impegnato nella prestigiosa gara Internazionale di Montichiari, 2a prova degli Internazionali d'Italia, mentre si sta valutando di partecipare Venerdì con qualche atleta alla crono serale del Venerdì. Foto sia sull'XC di Tregnago che sulla Granfondo Tre Valli le trovate sulla nostra pagina Facebook.
Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80