263669077119346
Loading...

Un 13° & 27°posto alla Gran Fondo 3 Valli 2014..

News del team
Bottecchia Factory Team

Alberto Rossi appena fuori dalla top10 alla GF Tre Valli

Oggi al via la Granfondo Tre Valli a Tregnago (VR), una delle gare più importanti di fine stagione e 3a come numeri di partecipazione in Italia. Dopo l'XC di ieri, e nonostante il tempo pessimo, si sono presentati al via tre nostri atleti: Efrem Bonelli, Alberto Rossi e Nicola Risatti. Bella prova di Alberto Rossi, 13°.

Anche quest'anno il meteo non ha graziato la Granfondo Tre Valli con partenza sotto la pioggia anche se il terreno di gara non era troppo allentato dal fango e la temperatura si assestava sui 10°. Quasi 1800 gli iscritti a questa prestigiosa manifestazione facente parte della Serenissima Coppa Veneto, Lessinia Tour e Start Cup.
Verso la fine della prima salita avviene il ritiro di Efrem, una giornata no per lui complice anche lo sforzo nella gara XC del giorno precedente.
Alberto si assesta nei primi 20 e con una gara regolare conclude poi al 13° posto...bel piazzamento che mostra il suo potenziale considerando che ha corso anche il giorno precedente nell'XC concludendo al 21° posto. Autore di una gara solida è Nicola Risatti che conclude al 27° posto, non ancora al top della forma ma che sta ritornando piano piano sui suoi standard.

Al via anche il reparto amatoriale con ben 7 atleti nonostante il meteo inclemente: il migliore dei nostri è Stefano Dalla Valentina che conclude in 2h36'56".




CLASSIFICHE COMPLETE

Domenica il Team agonistico Bottecchia sarà impegnato nella prestigiosa gara Internazionale di Montichiari, 2a prova degli Internazionali d'Italia, mentre si sta valutando di partecipare Venerdì con qualche atleta alla crono serale del Venerdì. Foto sia sull'XC di Tregnago che sulla Granfondo Tre Valli le trovate sulla nostra pagina Facebook.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog