263669077119346
Loading...

Nilox Foolish è una action-camera per 1000 avventure...

Nilox Foolish:

Prima di tutto ringraziamo Nilox e l'ufficio stampa per la collaborazione e per la telecamera in prova.

Il test by MTBblog.

Vuoi un Video in alta qualità? La Nilox Foolish fa proprio al caso tuo.
Nilox ha reso disponibile sul mercato non uno, ma ben tre modelli di action camera, la Nilox Foolish (modello base senza monitor LCD), Foolish Special e Foolish Ducati, a MTBblog è stata inviata in prova la versione NILOX FOOLISH SPECIAL e in due parole posso descrivervi la Nilox: Praticamente fantastica.

Mercato difficile quello delle action-camera dove sull'onda del successo stile GoPro, Nilox propone la stessa qualità ( risoluzione full-HD a 60 fps con un angolo di campo di 175° e foto a 8 Mpixel ) ma a un prezzo inferiore con il più la possibilità di vedere le riprese in tempo reala, funzione molto comoda per la messa a punto delle inquadrature di ripresa.


Ma Nilox non si è fermata solamente a l'inserimento di uno schermo LCD (1,5") ma è stata dotata di un puntatore laser, utile per sapere dove 'guarda' la videocamera anche quando è montata sul casco e non si può avere accesso al display.
Da non dimenticare che in dotazione c'è anche il telecomandino per il play & stop che con la sua dimensione ridottta può essere inserito in qualsiasi taschino.(che comodità)
A proposito di test,la qualità dei video sono ottimi e la possibilità di rivedersi subito a fine discesa senza tornare a casa è una chicca da non poco, complimenti a Nilox.

Unica nota dolente (facilmente risolvibile) sono le poche tipologie di supporti per il fissaggio, punto forte della blasonta Go-Pro dove propone una gamma infinita di proposte di attacchi...ma questo a mio avviso è non sarà un grosso problema per Nilox nel migliorarsi in questo campo.

Qui trovate la specifica tecnica del prodotto:
https://www.nilox.com/it/scheda/nilox/13NXAKFH00003.htm

Video di presentazione della NILOX...

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80