263669077119346
Loading...

Nilox Foolish è una action-camera per 1000 avventure...

Nilox Foolish:

Prima di tutto ringraziamo Nilox e l'ufficio stampa per la collaborazione e per la telecamera in prova.

Il test by MTBblog.

Vuoi un Video in alta qualità? La Nilox Foolish fa proprio al caso tuo.
Nilox ha reso disponibile sul mercato non uno, ma ben tre modelli di action camera, la Nilox Foolish (modello base senza monitor LCD), Foolish Special e Foolish Ducati, a MTBblog è stata inviata in prova la versione NILOX FOOLISH SPECIAL e in due parole posso descrivervi la Nilox: Praticamente fantastica.

Mercato difficile quello delle action-camera dove sull'onda del successo stile GoPro, Nilox propone la stessa qualità ( risoluzione full-HD a 60 fps con un angolo di campo di 175° e foto a 8 Mpixel ) ma a un prezzo inferiore con il più la possibilità di vedere le riprese in tempo reala, funzione molto comoda per la messa a punto delle inquadrature di ripresa.


Ma Nilox non si è fermata solamente a l'inserimento di uno schermo LCD (1,5") ma è stata dotata di un puntatore laser, utile per sapere dove 'guarda' la videocamera anche quando è montata sul casco e non si può avere accesso al display.
Da non dimenticare che in dotazione c'è anche il telecomandino per il play & stop che con la sua dimensione ridottta può essere inserito in qualsiasi taschino.(che comodità)
A proposito di test,la qualità dei video sono ottimi e la possibilità di rivedersi subito a fine discesa senza tornare a casa è una chicca da non poco, complimenti a Nilox.

Unica nota dolente (facilmente risolvibile) sono le poche tipologie di supporti per il fissaggio, punto forte della blasonta Go-Pro dove propone una gamma infinita di proposte di attacchi...ma questo a mio avviso è non sarà un grosso problema per Nilox nel migliorarsi in questo campo.

Qui trovate la specifica tecnica del prodotto:
https://www.nilox.com/it/scheda/nilox/13NXAKFH00003.htm

Video di presentazione della NILOX...

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog