263669077119346
Loading...

Km Sport presenti alla Winter DH in Val di Sole 2014...

Alla Winter DH in Val di Sole si è tornati bambini

Domenica 9 Marzo un gruppo di baldi giovani si è trovato per passare una Domenica in Val Di Sole, precisamente a Peio, per una gara diversa dal solito: una Downhill sulla neve!

Il regolamento vietava ruote chiodate (per motivi di sicurezza) e quindi in poche parole si era sempre di traverso sperando che tutti i jolly si potessero concretizzare almeno in una manche. Per molti questa tattica non è andata bene ma il divertimento è stato assicurato, un gruppo veramente fuori dagli schemi dove si è scherzato e riso per tutto il giorno! Poi alla sera pizzetta, birra e ritorno in tarda serata in albergo per poi fare ritorno a casa nella mattinata di Lunedì.

Parlando delle prestazione Alberto Deanesi ha tirato fuori dal cilindro una grande 1a manche ed ha concluso al 7° posto! ALBERTO NAZIONALE! Un grazie ai compagni di viaggio, super simpatici dal 1° all'ultimo: Denny, Matteo, Giuseppe, Paolo, Alessio e Paolo (con Alberto rientrato a casa subito dopo la gara).

Da segnalare che in furgone avevamo un vincitore di 12 tappe al giro, oltre la quantità anche la qualità! Tutti in viaggio sul furgone 9 posti KM Sport con carrello appendice che faceva molto squadra prof...peccato che la gente cambiava idea appena scendavamo a sparare stronzate!

Oltre al divertimento questa "gita" ci ha insegnato una cosa...che sulla NEVE BISOGNA USARE GLI SCI!
Per le foto complete clicca:

FOTO COMPLETE

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80