263669077119346
Loading...

Bottecchia team a Bardolino...

Debutto del Team Bottecchia a Bardolino


Ottimo 12° posto per Efrem Bonelli mentre per il Team KM Sport al via il solo Lancioni Daniele che chiude in 2h24'17".

Domenica il debutto del Bottecchia Factory Team in quel di Bardolino. Sul lungolago Veronese un parterre di tutto rispetto per una gara dal sapore internazionale. Efrem Bonelli supera ampiamente l'esame d'ingresso mostrando che anche in questo 2014 potrà dire la sua grazie ad un bel 12° posto che fa ben sperare per le prossime gare. Efrem è stato per buona parte di gara nel gruppo di testa fino a che cè stato il forcing definitivo di Casagrande, Cominelli e Mensi i quali hanno scremato ulteriormente il gruppetto.

Immagine in linea 1

Efrem si è difeso con i denti ed ha messo dietro atleti forti nel giro della nazionale. Buona prova anche per Alberto Rossi: su di un percorso molto veloce non certamente adatto alle sue caratteristiche, Alberto ha portato a casa un bel 23° posto. Sicuramente in gare a lui più congeniali potrà migliorare ancora a partire da Domenica prossima. Più dietro Davide Finetto e Kevin Filipozzi, alla ricerca della migliore condizione che sicuramente non tarderà ad arrivare. Foratura invece per Nicola Risatti che è costretto al ritiro.

Immagine in linea 2

Prossima Domenica il Team sarà impegnato nella 1a prova degli Internazionali d'Italia a Maser (TV) per il primo appuntamento internazionale di Cross Country.

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog