263669077119346
Loading...

La semplicità di un trail

La tecnicità di un percorso non è data solo da quello che vi passa soto le ruote, cioè dal fattore tecnico oggettivo del singolo passaggio, ma da una serie di elementi.
Dunque Allargate la pista, eliminate l’ostacolo visivo, disegnate delle linee che abbiano ritmo, o “flow” come si ama dire in questo mondo, e renderete un percorso più “semplice”, più guidabile e divertente.

Meglio un drop di tre metri con uno stacco perfetto, senza ostacolo visivo, con un ottimo landing e con vie di fuga che non uno scalino di 40 cm ad uscita di curva, stretto, senza via di fuga e su un trail pieno di rami e cespugli che impediscono di vedere a due metri oltre la ruota.

E allora:
Buona Visione

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog