263669077119346
Loading...

Divertimento al Vrost Contest, Sci+Fat Bik

Una Domenica Epica..
KM Sport presente anche al Vrost Contest indetto dal comitato organizzatore Lessinia Tour a Malga San Giorgio dove la coppia Giuseppe Venturi e Davide Finetto, nonostante l'evento promozionale e "scherzoso", si classificano al 2° posto dietro i 2 olimpionici Manuel De Vecchi e Fulvio Valbusa.

A Malga San Giorgio si è svolta una gara un po' particolare a staffetta dove i biker in sella alle loro Fat Bike (Mountain bike con gomme da 4.5"!) davano il cambio al loro compagno fondista. Particolarmente in palla erano Davide e Giuseppe con il 1° sulla MTB mentre il 2° con gli sci ai piedi.
Si correva a batterie da 4 con ripescaggi per i migliori tempi (passava il 1° classificato). Il nostro duo arrivava in finale vincendo tutte le batteria ma nell'ultimo round i nostri due nulla hanno potuto contro la coppia regina dell'evento (De Vecchi / Valbusa) nonostante Davide abbia dato filo da torcere ad un campione come Manuel De Vecchi e Giuseppe abbia sciato veramente alla grande.
Da segnalare un tempo epico con una nebbia che faceva a malapena intravedere la direzione che dovevano prendere gli atleti (per fortuna il tempo ha retto non portando precipitazioni)...circa 30 le coppie partenti.

Le parole del Beppe a fine gara:"Rio 2016 è vicina, abbiamo visto che possiamo battagliare con gli olimpionici"...no comment!

Curiosità: qualcuno si è chiesto a cosa si riferisce la parola Vrost da cui prende il nome la gara? ...deriva dal Cimbro che significa Gelo!
Bella Li...
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog