263669077119346
Loading...

Quando 2 Transition incontrano una Lapierre...

Il Davide F. Racconta il giretto enduristico di ieri.

Dunque rittornando al titolo: Quando 2 Transition incontrano una Lapierre…sicuramente è grande spettacolo!
Ieri uscita 'enduristica' in Val D'Illasi per Davide (sottoscritto), Mirko ed il "Beppe" (che inaugurava la sua nuova Transition Covert 27,5" grigia fiammante).

Il giro è stato molto lungo e ci ha impegnato per più di 3 ore. Ci ha visti partire da KM Sport per prendere direzione Mezzane e scollinare così sopra la salita dei Cancelli (ultima salita della Granfondo tre valli). Da li a tutta verso Tregnago passando per la discesa Villa de Winckels anche se le nostre enduro non hanno sentito nulla.

Finita la discesa direzione Santissima Trinità con la classica Discesa Cavaleri dove però abbiamo però fatto la variante Extreme che con una bici da Enduro è vera goduria (anche se l'intenzione iniziale era di fare la discesa dei Covoli passando per la contrada Garzon di Sotto ma abbiamo optato per scendere subito una volta arrivati a Santissima Trinità).

Dopo essere scesi dalla Val D'illasi abbiamo pensato bene di salire su a San Vincenzo (da Tregnago è 1km di salita) e scendere in piacchiata a Mezzane (ecco il tratto in questione: Discesa Cimitero di Mezzane) per poi tornare alla base...gran bel giro di vero Enduro e complimenti al Beppe che al debutto a portare a termine delle discese che molti si sognano!
Bella lì!
Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80