263669077119346
Loading...

Corsi di MTB in VR...

Per chi volesse Fuorisella MTB School propone:

Il progetto Fuorisella MTB School sicuramente farà parlare di se in futuro e si presenta al pubblico con delle grandissime iniziative, a partire dal 1° CORSO DI MTB che sarà l'1/2 Febbraio e 8/9 Febbraio con lezioni di mtb adatte a principianti/biker medi che affronterà sia aspetti teorici che pratici.
Il corso sarà seguito da Alessio e Davide Finetto (maestri MTB). Iscrizioni online sul sito fuorisellamtb.it.

Fuorisella MTB School è un progetto Veronese a 360° (con relativa affiliazione FCI) ideato e realizzato dal gruppo Teste di Marmo e da KM Sport con la collaborazione di Pedala Parco. Con questo progetto siamo in grado di offrire escursioni in alta Lessinia (con guide esperte), test bike, corsi per bambini, lezioni di mtb (sia principianti che esperti) ed uscite in Bike Park con servizio di noleggio Downhill! Ogni settore sarà gestito da uno staff differente per avere il massimo della professionalità e non attività fatte tanto per fare.

Il biker dovrà solo connettersi al sito, vedere l'attività che più gli piace ed iscriversi. Tutto a portata di click! Venite a conoscerci, vedrete che almeno qualche iniziativa vi farà gola.
Il sito è www.fuorisellamtb.it
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog