263669077119346
Loading...

Bottecchia Factory Team 2014

Per il 2014 KM Sport gestirà, per il 3° anno consecutivo, la squadra ufficiale Bottecchia che si fregierà del marchio UCI entrando di diritto tra le squadre più rappresentative in ambito nazionale.

Ecco qua i componenti per la stagione 2014..
Atleti del Team:

BONELLI EFREM, Elite
Efrem (Carano,TN, classe 86) arriva da un'annata dove ha raccolto risultati di grandissimo prestigio nelle granfondo nazionali ed il prossimo anno sarà chiamato ad un ulteriore miglioramento e se questo avverrà siamo sicuri che potrà togliersi tantissime soddisfazioni in gare blasonate. Il suo sarà un calendario principalmente rivolto alle granfondo anche se ci sarà qualche puntata alle Cross Country giusto per non perdere il ritmo.

FILIPOZZI KEVIN, Under23
Kevin (Gambellara, VI, classe 95) è un'atleta che tenevamo d'occhio da un po' di tempo e l'anno scorso, di comune accordo, era andato nel Team Focus, squadra UCI che gli garantiva di fare un calendario di alto livello nonostante fosse ancora Juniores. Quest'anno ha deciso di venire con noi e sarà al 1° anno negli U23, secondo noi le qualità ci sono.
FINETTO DAVIDE, Elite
Davide (Tregnago, VR, classe 88), dopo una piccola parentesi nella squadra ufficiale LeeCougan, dal 2010 è in forza al Team KM Sport e dirige molti affari inerenti al mondo KM Sport continuando comunque a praticare la disciplina con ottimi risultati.
RISATTI NICOLA, Elite
Nicola (Tiarno di Sotto, TN, classe 85) è un'atleta dalle grandissime qualità atletiche ma sfortunatamente ha conosciuto la bici tardi e l'attività lavorativa che porta avanti non gli consente di fare il corridore a tempo pieno. Nonostante questo nel 2014 si impegnerà nel panorama delle granfondo e se imparerà ad essere costante nei risultati diventerà un osso duro per molti.

ROSSI ALBERTO, Under23
Alberto (Cisano sul Neva, SV, classe 94) è uno degli atleti più promettenti a livello nazionale. Il suo palmares parla chiaro: campione italiano Esordienti (per due anni di seguito), campione italiano Allievi e due volte 4° ai campionati Italiano Juniores. L'anno scorso il debutto tra gli U23 non è stato ottimo per vari problemi (anche se spulciando a fondo nei risultati ci sono state ottime prestazioni) ma siamo sicuri che quest'anno con il giusto supporto tornerà ai livelli che gli competono.

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog