263669077119346
Loading...

Il Fibi cambia rotta...

Dopo un periodo di stop dalle competizioni la mia indole Agonistica (?) sembra essere svanita, lasciando posto al vero senso della Mtb... uscire per liberarsi dai pensieri e godersi la natura. 

Tutto questo mi mancava quando ero preso con gli allenamenti dove la testa girava con le ruote e non vedeva altro che km km e battiti nel micro compiuterino... Nulla di sbagliato, seguire i dati dal compiuterino, aiuta a non strafare, ma tornare a casa più stressato di prima mi sembra una cosa un po oltre al semplice tenersi in forma....
Di sicuro le mie uscite non cambieranno nella tempistica, cioè il poco tempo a disposizione al momento non si può rivoluzionare, ma il metodo si. Pensando a divertirmi di più... magari in discesa.
Dunque penso che a breve passerò a un nuovo mezzo pensato per pedale e per divertirsi sulle discese... cioè una bella TRAIL un po spinta con escursione da 140mm.

Posso dire di essere influenzato dalla spensieratezza delle manifestazioni Enduro, ma per chi mi conosce sa che non è l'unico motivo, sono sempre stato un freeride  devoto verso la discesa.
PS: spero di riprovare le stesse sensazioni che mi davano i  fuoripista con lo snowboard, dove mi sentivo pienamente libero... (passione abbandonata per evitare vari disguidi... troppi sport che si fanno nelle stesse circostanze di sole generalmente di domenica...dunque si è pensato di togliere la più dispendiosa economicamente in fase di semplice uscita).
Zio pino non potevo di certo farmi ogni santa domenica su e giù per "Rif. Fraccaroli o dal Monte Plische" per poi scendere con la tavola per risparmiare...

Qui sotto il FabioFibiZiviani in Action sulla neve.



Tornando a parlare di bici, la mia futura scelta è una TRANSITION BANDITB 27,5. (LINK) dunque la mia attuale KM SPORT "KENDO" 27,5 é in vendita.

A breve post dedicato con le varie caratteristiche del mezzo..
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog