263669077119346
Loading...

Il seggiolino per l'off road...

Il Sogno di tutti i babbi delle ruote grasse...
L'ha progettato un canadese, cerca fondi su Kickstarter.
Fonte: cycling.it

Avete figli? Diciamocelo: vorremmo portare tutti i nostri piccoli in fuoristrada, tra i boschi, in montagna, ma con i seggiolini oggi disponibili non è possibile.

Forse, invece, lo sarà se va in porto il progetto di Glen Dobson (Vancouver), che ha creato un supporto per tenere il bambino tra le braccia, appoggiato su una sella vicinissima all’attacco manubrio sospesa su una barra telescopica fermata sulla serie sterzo e sul reggisella, con i piedi appoggiati e fissati a due staffe regolabili in altezza.

Chi pedala riesce a farlo senza allargare troppo le ginocchia, il bambino si tiene al manubrio ed è sempre visibile. Cosa ne dite?


Per ulteriori info: http://www.mac-ride.com
.
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog