263669077119346
Loading...

Il Giretto...

Solitamente é quello del lunedì ma posso dire che ca bene anche al venerdì. Giretto per via del poco chilometraggio, cioè 24km ma intenso in ogni suo chilometro.

Via si parte da Tregnago con il Davide, dunque giornata di tecnica e di fuori giri... partiamo con il riscaldamento, xc di Tregnago... bestia che dolore la gamba in questo periodo non é performante dunque come inizio non é stato azzeccato.
Comunque sempre stupendo questo tracciato, le varianti nuove fatte dal team bi@bike manco viste... diciamo che non ci siano inoltrati in punti dove potevano esserci. Fatto un giro saliamo dalla vecchia salita della tre valli ( salita di valle) per imboccare la salita in asfalto della gara di Tregnago.Proseguiamo sempre su asfalto poco dopo il capitello il Davide mi fa imboccare una nuovissima discesa che sbuca in statale direzione Cogolo... Stupenda e assai tecnica visto che in certi punti siamo stati costretti a scendere a piedi e poi vedendo pezzi di carenza di moto da enduro si presume che sia ardua anche per oro.


Un due e tre che si fa... le gambe son ancora imballate dalla prima salita tanto vale distruggerle, dunque si dalla dalla discesa di Villa De Winckels, m.... che dura , comunque portata a termine e una volta in cima si scende dalla discesa dei Filippina, altra bella discesa. Giù sparati dalla stradina che costeggia il progno ciao ciao ognuno a casuccia.
Il sottoscritto scrocca un lavaggio bici e anche personale a casa della mammina... Grazie mami...
Se tutti i giretti sono così avanti con i pochi chilometri....

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80