263669077119346
Loading...

Il Giretto...

Solitamente é quello del lunedì ma posso dire che ca bene anche al venerdì. Giretto per via del poco chilometraggio, cioè 24km ma intenso in ogni suo chilometro.

Via si parte da Tregnago con il Davide, dunque giornata di tecnica e di fuori giri... partiamo con il riscaldamento, xc di Tregnago... bestia che dolore la gamba in questo periodo non é performante dunque come inizio non é stato azzeccato.
Comunque sempre stupendo questo tracciato, le varianti nuove fatte dal team bi@bike manco viste... diciamo che non ci siano inoltrati in punti dove potevano esserci. Fatto un giro saliamo dalla vecchia salita della tre valli ( salita di valle) per imboccare la salita in asfalto della gara di Tregnago.Proseguiamo sempre su asfalto poco dopo il capitello il Davide mi fa imboccare una nuovissima discesa che sbuca in statale direzione Cogolo... Stupenda e assai tecnica visto che in certi punti siamo stati costretti a scendere a piedi e poi vedendo pezzi di carenza di moto da enduro si presume che sia ardua anche per oro.


Un due e tre che si fa... le gambe son ancora imballate dalla prima salita tanto vale distruggerle, dunque si dalla dalla discesa di Villa De Winckels, m.... che dura , comunque portata a termine e una volta in cima si scende dalla discesa dei Filippina, altra bella discesa. Giù sparati dalla stradina che costeggia il progno ciao ciao ognuno a casuccia.
Il sottoscritto scrocca un lavaggio bici e anche personale a casa della mammina... Grazie mami...
Se tutti i giretti sono così avanti con i pochi chilometri....

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog