263669077119346
Loading...

Arriva iON Air Pro 2...

Avanti on-board: la action camera da 14 megapixel
Fonte: MtbCult

COMUNICATO STAMPA:
XtremeCamera.it
il sito web di prodotti hi-tech per lo sport dove poter trovare tutto ma proprio tutto sulle videocamere sportive, propone la nuova iON Air Pro™ 2, la action cam nata per riprendere in alta definizione e condividere in tempo reale.
Un incontro di due giovani realtà che in pochi anni sono già diventate un punto di riferimento per gli sportivi: da una parte iON – marchio internazionale che sta ottenendo grande successo tra i migliori atleti in circolazione – dall’altra XtremeCamera.it che, grazie ad uno staff specializzato sempre disponibile, è lo shop on-line dove poter individuare la camera più adatta per il proprio sport o hobby scegliendo tra i migliori modelli in circolazione.
Tra le novità più interessanti c’è iON Air Pro™ 2, action camera nata per riprendere e condividere al massimo della qualità, le acrobazie più estreme realizzate da chi fa sport in ogni sua forma.
Mountain Bike, Snowboard, Surf, Ski, Moto, Rally, Skateboard: qualunque sia lo sport preferito la nuova camera Air Pro 2™ WIFI firmata iON ha le caratteristiche e gli accessori adatti per essere pronta a riprendere e condividere le imprese più spericolate.



La nuova iON Air Pro 2™ (prezzo al pubblico 249€ su www.xtremecamera.it) si trasforma facilmente in iON Air Pro 2™ WIFI (prezzo al pubblico 299€), grazie al componente aggiuntivo WiFi PODZ che aggiunge il potenziale della connettività alla camera e, grazie alla app firmata ION, rende visibili le riprese direttamente su smartphone o tablet così da essere elaborate e condivise sui canali social preferiti.

L’obiettivo in dotazione sulle action cam iON Air Pro 2™ è ultra-grandangolare (fino a 180°) in grado di raggiungere altissime prestazioni sia nella registrazione video ad alta definizione (1080p: 1920×1080 pixels 16:9), sia nelle immagini fotografiche (14 megapixel) per foto Jpeg singole o in modalità burst e timelapse.
Entrambi i modelli Air Pro 2™ sono molto leggeri, pesano 128 grammi (incluso il dispositivo WiFi), offrono 8 GByte di spazio di memoria gratuito sul servizio cloud iONCloud, perfetto per archiviare e visualizzare facilmente le immagini su smartphone e tablet.



La forma tipicamente bullet, la semplicità di utilizzo (l’accensione e i comandi principali avvengono con lo stesso pulsante), la durata della batteria (fino a 2 ore e mezza in modalità video) e l’impermeabilità, garantita senza ulteriori involucri protettivi fino ad una profondità di 10 metri, la rendono infine particolarmente versatile e semplice da utilizzare in ogni tipo di ambiente, anche il più estremo.
Per informazioni e acquisti della nuova iON Air Pro 2™ il riferimento web da tenere sempre in mente è www.xtremecamera.it
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog