263669077119346
Loading...

Red Bull Mini, gira che gira che ti passa..

Red Bull Mini Drome scatto fisso sulla pista più piccola del mondo

A Milano prima assoluta della gara per bici a scatto fisso sul velodromo più piccolo, veloce e difficile al mondo. Appuntamento per sabato 23 novembre.

Dopo aver incendiato la passione dei biker a Parigi, Seul, New York, Città del Messico, Tokyo e Toronto, il Red Bull Mini Drome arriva in Italia e promette grande spettacolo per gli amanti delle due ruote. L’insolito show di velocità, tecnica e adrenalina, andrà in scena presso lo Spazio Sarpi 6, in via Paolo Sarpi 6, nel cuore di Milano.


La competizione è aperta a tutti, purché maggiorenni. Sarà una gara a eliminazione diretta, «Uno contro Uno» e, particolare importante, riservato alle bici a scatto fisso. Per iscriversi basta registrarsi al sito www.redbull.it/minidrome, fino all’esaurimento dei 100 posti disponibili.
Il Mini Drome è un velodromo di dimensioni molto ridotte, in cui un giro misura solo 25 metri (rispetto ai 250 metri del velodromo classico) e sul quale si può raggiungere una velocità fino ai 40 km/h.
Il regolamento prevede le qualificazioni con una gara su 10 giri a cronometro singola a partire dalle ore 10. I migliori 32 tempi si qualificano per le finali, in programma sempre lo stesso giorno dalle ore 20.

Nelle finali sfide a eliminazione diretta sempre su 10 giri fino ad arrivare al vincitore assoluto.
L‘ordine dei partenti delle qualificazioni sarà pubblicato sul sito www.redbull.it/minidrome, in aggiunta al regolamento e a tutte le informazioni riguardanti l’evento.

Guarda qui che trottole...

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80