263669077119346
Loading...

News dal Team...

Finetto e Buffo coppia super all'Enduro del Benaco! Risatti 10° alla Via dei Berici  

Mirko Buffo è il nuovo campione regionale Enduro della categoria amatoriale Elite Master-Sport! Davide Finetto si piazza all'8° posto assoluto (3° Open) al campionato Veneto di Enduro. 
Nicola Risatti si piazza all'8° posto nella Via Dei Berici mentre il giorno precedente ha bissato il successo del 2012 alla BioBike, gara che si svolge in provincia di TN. Sfortuna per Efrem Bonelli che è costretto al ritiro quando si trovava nel gruppo di testa alla 'Su e Zo Per i Fossi'.



Mirko Buffo porta in casa KM Sport il primo titolo in ambito gravity dando nuova linfa al nuovo gruppo che si vuole comporre per il 2014. Nonostante una foratura in PS2 tiene duro e riesce a portare a termine la gara conquistando l'ambita maglia. Davide porta a termine una bella gara, senza un grosso acuto ma piazzato in tutte le PS piazzandosi 8° all'arrivo (primo Veronese) nella gara vinta dal fuoriclasse Andrea Righettini.
Classifica Special Enduro del Benaco:
1. Andrea Righettini
2. Matteo Raimondi
3. Fabian Rabesteiner
8. Davide Finetto





Efrem era al via della Granfondo di Adria, la 'Su e Zo Per i Fossi', la quale presentava un percorso prevalentemente pianeggiante. Il meteo è stato inclemente con 250 partiti su 500 iscritti e percorso proibitivo. Le difficoltà per Efrem sono nate nei primi single track a metà gara quando era costretto a ritirarsi per il troppo fango accumulato nella bici. Gomme larghe e forcella non nativa 27,5 (in queste condizioni estreme) hanno fatto si che il fango si accumulasse non riuscendo ad essere "scaricato". Veramente un peccato e probabilmente la sua stagione 2013 finisce qui rimanendo ancora in attesa di notizie certe per il 2014, visto l'arrivo di alcune offerte ed il progetto Bottecchia ancora in divenire.

Nicola Risatti, Sabato, era al via della BioBike a Ronzo Chienis (TN), gara di carattere regionale che ha visto al via atleti trentini e non solo. Nicola vince agevolmente davanti a Margonari mentre il giorno successivo ha preso il via alla Via Dei Berici, gara benefica che però prevede sempre una griglia agonistica per chi vuole sempre pestare forte sui pedali. La gara è vinta dal nazionale Nicholas Pettinà mentre Nicola è 8.
Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80