263669077119346
Loading...

Fulmine da discesa!

Idea strambalata ???

Fonte: Ciclismo.it

Una nuova disciplina del ciclismo? Può darsi, ma soprattutto da praticare con la bicicletta “giusta”. Come la Yashujiro speed bike, che si ispira alle moto da 50 cc degli anni ‘60

Altro che salita, pedalare in discesa è molto più divertente! La pensano così i costruttori della Yashujiro speed bike, bici cult per i ciclisti che “ignorano” le tappe di montagna dei grandi Giri.


Davvero inedito il mezzo che a detta dei tecnici che lo hanno realizzato, si vanta di aver creato un nuovo genere di disciplina sulle due ruote: “l’asfalto Gravity”.
Difficile parlare di bici, però, perché il mezzo non è nemmeno dotato di pedali. L’ispirazione viene dalle moto 50cc da corsa, che esistevano ed erano in voga tra il 1960 e il 1980. Infatti, più che a una vera e propria bicicletta, questo mezzo somiglia più a una di quelle moto senza il motore.

Video rappresentativo:


Link: 
asphaltgravity.com
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog