263669077119346
Loading...

Action cam Panasonic...

Sul numero di novembre di Mountain Bike World il test della nuova action cam Panasonic HX-A100

Differente da tutte le altre, ha l’obiettivo separato dall’unità principale. È “indossabile”, piccola e leggera, le immagini sono di qualità e si gestisce attraverso un dispositivo Wi-Fi.

Come molti marchi giapponesi specializzati in prodotti elettronici, anche Panasonic ha una storia molto lunga, iniziata nel 1918 proprio con un prodotto dedicato alle biciclette: una lampada a batteria. All’epoca si utilizzavano lampade con candele o a olio e quelle a batterie duravano solo due o tre ore. Konosuke Matsushita, il fondatore dell’azienda, ne progettò una in grado di durare 30 o 40 ore con tre batterie: fu quello il suo primo successo.



 Oggi l’azienda ha in catalogo qualsiasi tipologia di prodotto elettronico, dai grandi ai piccoli elettrodomestici passando per macchine fotografiche, rasoi, cuffie, lampadine e tutto quello che concerne le varie declinazioni dell’elettronica audio e video.
Per quello che riguarda le videocamere, è finalmente arrivato sul mercato un prodotto specifico per le riprese sportive, dal design veramente originale e in grado di restituire un punto di vista decisamente “umano”: è la action cam HX-A100, definita a tutti gli effetti come “wearable” e “hands-free”, dato che si può utilizzare anche a mani libere per riprese in prima persona grazie a uno speciale supporto per la testa.






Ulteriori info:
www.panasonic.it

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog