263669077119346
Loading...

News settore Podistico..

All'enotturna di Soave KM presente...

All'Enotturna di Soave KM Sport era presente con 5 atleti di "razza", pochi ma buoni come si dice, con Daniele Dolci, Emanuele Marchi, Luca Mazzi, Lorenzi Francesco e Davide Finetto.

Percorso di 3km con 150m di dislivello in centro a Soave da ripetere 2 volte per circa 25 minuti di gara. Il dislivello si faceva grazie alla solita scalinata che porta in cima al Castello di Soave per poi scendere e percorrere varie via del paese prima di ritornare sul viale principale d'arrivo. Circa 150 i partenti per una gara molto suggestiva visti i luoghi attraversati e la partenza alle 20.30.
Daniele Dolci è il migliore dei nostri e si piazza al 6° posto dopo una bellissima gara a ridosso dei primi. Più dietro Francesco Lorenzi al 13°, vincitore nella sua categoria M1 (tolti gli assoluti). Emanuele Marchi e Davide Finetto fanno gara assieme ma nel finale l'esperienza di Emanuele si fa valere e guadagna le ultime posizioni buone per piazzarsi al 18° posto assoluto (3° di categoria). Al 21° posto arriva Davide che, nonostante sia un "biker", ama le corse a piedi brevi e si piazza terzo nella rispettiva categoria (M1). Mazzi Luca è 27°, 4° tra gli M2.

Nella relativa sezione FOTO presenti circa 100 scatti della gara, fotografie suggestive di Alessio e Fernanda al buio del Castello... 

PS: Per visualizzare le foto recenti occore essere registrati al sito (e naturalmente effettuare l'accesso). Per i non registrati sono visualizzabili solo le foto degli eventi organizzati da KM Sport e le foto d'archivio. 



 
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog