263669077119346
Loading...

News dal Team....

Alla Val di Fassa Bike presente del KM Sport

Domenica 8:
3 KM Sport alla Val di Fassa con Efrem Bonelli ed il duo Andrea Tibaldi e Roberto Marchiori.

Efrem Bonelli non si aspettava niente da questa gara visto che arrivava da un periodo di riposo e da una stagione che lo ha visto sempre nelle prime posizioni ma in gara non si sa mai come possa andare. Sul Lusia non riesce a trovare la sua cadenza e scollina non nelle primissime posizione e da qui la testa non ha più retto optando per il ritiro.



Andrea Tibaldi, anche lui sul marathon, chiude in 4h17'57" una delle gare più dure d'Italia con i suoi 64km per ben 2700m di dislivello. La gara divideva i tesserati FCI dagli altri enti ed Andrea chiude 4° nella sua categoria! Veramente una bella prestazione. Sul percorso Classic il sempre presente Roberto Marchiori.
Al via anche un extra KM Sport ma solo per tesseramento vale a dire il "Beppe" Venturi che come prima gara in MTB del 2013 sceglie il percorso Marathon della Val di Fassa Bike e lo porta a termine...grande!

CLASSIFICHE COMPLETE

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog