263669077119346
Loading...

Mondiali ciclismo, la maglia dell’Italia 2013

Ai Mondiali di ciclismo, gli azzurri indosseranno la Aero race 5.0 di Castelli.
Garantito il “risparmio” di 80 secondi ogni ora...(Wuau)

L’abbigliamento che gli Azzurri utilizzeranno durante i Mondiali di ciclismo a Firenze punta molto sulla velocità, le prestazioni, e l’eleganza dello stile italiano. Tutte caratteristiche quindi che andranno a favorire l’efficenza della prestazione fisica, portando il corpo alla resa ottimale in condizioni di gara ai massimi livelli. I capi sono disegnati per facilitare il flusso del sangue verso i muscoli in modo da ottimizzare la resa delle fasce muscolari impegnate durante gli sforzi massimali di una gara, In seguito i capi vengono testati, messi a punto, testati nuovamente, e ulteriormente perfezionati, sia in allenamento sulla strada, sia nella galleria del vento.



Un po’ di risparmio aerodinamico in un periodo di tempo lungo, può portare a quel qualcosa in più in quell’ultimo pezzo cruciale quando si spinge per guadagnare la linea d’arrivo e la gloria. Castelli ha dato vita alla rivoluzione aerodinamica nelle maglie che ha cambiato il look del ciclismo professionistico.
Con l’innovativo Aero Race 5.0 Jersey tests nella galleria del vento hanno dimostrato che la maglia aerodinamica consente di risparmiare 20 Watt ogni 40km/h rispetto ad una maglia da ciclismo tradizionale. Il che equivale a circa 80 secondi risparmiati ogni ora.

Fonte: Ciclismo.it


Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog