263669077119346
Loading...

KTeca recensisce le PS della Lessinia Legend Enduro

Il progetto KTeca diventa sempre più grande inglobando ora anche le discese di Lessinia Legend, le quali sono state recensite e catalogate con Video.

Questo articolo è utile anche per l'imminente gara in modo da studiare i vari passaggi comodamente da casa (anche se un giro di prova consigliamo sempre di farlo visto che scendere a vista in una gara in discesa non è il massimo).


Sabato 14 avrà luogo la Granfondo con al via Davide Finetto, Efrem Bonelli e gli abbonati al Lessinia Tour mentre Domenica, per adesso, iscritti abbiamo solo i 'fratelli Finetto', con Davide alla guida della Bottecchia Giau (all mountain biammortizzata 160mm/140mm) mentre Alessio con una semplice front anonima da 120mm all'anteriore. La gara Enduro di Domenica si presenta abbastanza tecnica con percorsi mediamente lenti (tranne PS) dove anche le front non sono troppo sfavorite, la differenza sta principalmente nel manico del biker con la biammortizzata che diminuisce le forature e da più sicurezza nei tratti veloci. In caso di asciutto non ci sono particolari problemi con PS non troppo impegnative tecnicamente mentre in caso di pioggia la PS1 cambia totalmente identità con tatti sassi sporgenti che fanno scivolare.

Ecco di seguito i link:

RECENSIONE PS1 (CON VIDEO) -> Discesa Masenello

RECENSIONE PS2 (CON VIDEO) -> Discesa Valpiana

RECENSIONE PS3 (CON VIDEO) -> Discesa Miramonti

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog