263669077119346
Loading...

Stiloso ma un po troppo...

Casco urbano, resistente e ventilato. Massima protezione e calotta “cool” disponibile in tante e sgargianti colorazioni.

Lazer Street

Sarà in concorso tra i prodotti più innovativi dell’Eurobike, il più grande evento espositivo nel mondo delle due ruote che si terrà a Friedrichshafen tra il 28 e il 31 di agosto. Street è un casco per ciclisti urbani, calotta in pezzo unico con poche feritoie che sfruttano l’effetto “Venturi” per convogliare e dirigere l’aria su tutto il capo.



Massima protezione, dunque, capacità di raffreddamento (anche se le esigenze del biker urbano sono diverse da quelle del ciclista amatoriale).
 Nel complesso, comunque, le feritoie sulla calotta sono 16, è ampia la scelta di colori (versione “arcobaleno, dell’immagine, compresa).
Sono tre le taglie: Sm, Md e Lg, con extra pads disponibili per realizzare la calzata su misura. Il costo? Per ora niente di ufficiale, ma si parla di circa 60 euro.

www.lazerhelmets.com
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog