263669077119346
Loading...

Luca Permunian il dopo incidente...

Il racconto del nostro Luca:

Allora dopo circa 15 giorni in rianimazione e 15 a Negrar ora continuo il mio lento recupero presso l'ospedale di Legnago....nonostante le 8 vertebre rotte,le 12 costole fracassate,un polmone forato e una contusione cerebrale....il peggio sembra passato...io non ricordo nulla dal 29 Maggio- (giorno dell'incidente)al 15-17 giugno...Si vede che lassu' non mi volevano...

Devo ringraziare chi era con me quel giorno che mi ha prestato i primi soccorsi,i miei famigliari e tutti coloro che mi sono stati vicini.....ora la strada per il recupero continua,la bici adesso non fa parte del mio mondo ( non so se tornera')...il mio futuro ha altre priorità e necessita di altre
certezze... buona fortuna a tutti e ricordate "sempre casco in testa ben allacciato"....fidatevi vi salva la vita.



 Link: http://www.kmsport.it/news/varie/luca-permunian-e-stato-vittima-di-un-grave-incidente.html


Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog