263669077119346
Loading...

Bicicletta in legno in arrivo sul mercato italiano...

Novità anche per l’Italia riguardo il panorama delle bici alternative. Arriva sul mercato nazionale la nuova bicicletta realizzata del tutto in legno, opera ideata dal progettista olandese Jan Gunneweg. La Bough Bike sarà 100% ecosostenibile e punterà a soddisfare il desiderio di mobilità sostenibile dei ciclisti italiani, espresso anche in un recente sondaggio.


La bicicletta in legno promette di mantenere buoni livelli di praticità e capacità di assorbimento delle vibrazioni, così da poter essere impiegata durante gli spostamenti cittadini anche a media o grande distanza.


Buona anche la personalizzabilità del mezzo, con 3 tipologie di colore disponibili per la sella e per le gomme, con altrettante altezze a cui sarà possibile regolare il manubrio.
La bici in legno verrà distribuita inItalia dalla Bread&Style, che dichiara di guardare con particolare attenzione alla vendita al dettaglio come al comparto aziendale, per il quale possono essere fornite versioni personalizzate per meglio diffondere il proprio messaggio di sostenibilità ambientale.

Link: http://www.greenstyle.it/bicicletta-in-legno-in-arrivo-sul-mercato-italiano-46000.html
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog