263669077119346
Loading...

Bianchi lancia l’abbigliamento “Eroico”

Fonte: Ciclismo.it
Un completo tecnico retrò da gara e una linea di abbigliamento per il tempo libero con l’inconfondibile colore celeste e tutto lo stile made by Bianchi.


Bianchi lancia una nuova linea d’abbigliamento vintage per L’Eroica, la cicloturistica d'epoca sulle strade bianche della Toscana organizzata dall’omonima fondazione, cui Bianchi è legata da quest’anno da un accordo triennale di sponsorizzazione.


I designer di Bianchi hanno creato un completo tecnico retrò da gara e una linea di abbigliamento per il tempo libero. Il primo è realizzato con materiale tecnico “Wool Yam Heritage” e presenta tasconi con chiusura a bottone sia sulla parte anteriore, sia su quella posteriore della maglia, come negli anni ’40-’60, un grande logo Bianchi su entrambi i lati e sulle maniche, un colletto con chiusura a bottone.

Il colore scelto è l’azzurro che Bianchi ha usato in passato. Il pantalone, anch’esso in lana, presenta un logo Bianchi ricamato a rilievo, una tasca nella parte posteriore con chiusura a bottone e bottoni per le bretelle. Grande attenzione per i dettagli anche nella linea free-time. La t-shirt, la polo e la felpa sono disponibili in diversi colori, accomunate dallo stesso look retrò  e dall’appeal di Bianchi. La nuova linea d’abbigliamento Bianchi per L’Eroica sarà a breve disponibile per l’acquisto sia sul sito Internet di Bianchi, sia su quello dell’Eroica
Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog