263669077119346
Loading...

XC Tregnago 2012

Il 4 Marzo 2012 è alle porte...

Allora si Comincia, Km Bottecchia Pro Team è pronto al completo a dare battaglia e cercare di agguantare la prima maglia di leader.
Vi aspettiamo numerosi al nostro stand dove saranno esposte le nuove bici Bottecchia 2012. Partenza gara Elite/Under/Master ore 11.45 da Piazza Massalongo. Al via tutta la squadra agonistica con la coppia Finetto/Bonelli pronta a lanciare la sfida alle tante squadre "straniere" che verranno a Tregnago per vincere una delle prime gare XC della stagione. Con loro naturalmente i giovani Bernardi, Mirandola ed i fratelli Tommasi alla prima corsa con la maglia KM Sport e tutti decisi a ben figurare.
Oltre al Pro Team c'è anche il Team Km Sport "Votato al mondo XC " con il sottoscritto FabioFibiZiviani e la nostra Mitica Loretta P.(?)


Il percorso è uno di quelli che esprime al meglio l'indole XC, molto tecnico e nervosissimo, non ti lascia respirare e bisogna rimanere sempre concentrati visto l'ammontare di passaggi tecnici sia in salita che in discesa.
Ci si vede Domenica mattina dare il via alla mitica festa XC VERONA 2012 e per chi non corre è obbligatorio una puntatina per incitare i funamboli del mondo XC. (sempre bello vedere le persone lungo i tracciati che siano amici o non non cambia)

A mio parere: per chi non è stato sul tracciato e per vedere bene gli atleti si deve posizionare sulle micro salite all'interno del boschetto prima dell'ultima discesa. In vece per vedere un po di spettacolo posizionatevi proprio sull'ultima discesa. Dimenticavo un altro bel punto è il vai e vieni che si trova proprio subito dopo lo scollinamento della prima salita, dove si vede un bel single track sia a salire che a scendere.
Dunque se non sapete che cosa fare, fate una puntatina a Tregnago.

XC TREGNAGO 4 Marzo 2012
"NORTH CUP 2012"

RICORDO A TUTTI  QUESTE PICCOLE NOTE

PICCOLE NOTE:
- Verifica Licenze
Le operazioni di verifica licenze si svolgeranno presso la segreteria iscrizioni situata in Piazza Massalongo a Tregnago
(Vr) domenica 4 marzo dalle ore 07.00 fino ad un’ora dalla partenza di ciascuna categoria.
- Operazioni di Partenza – Piazza Massalongo – Tregnago (VR).

GRIGLIE E GIRI:
Ingresso in griglia ESORDIENTI/ALLIEVI MASCHILE E FEMMINILE ore 08.30
Partenza ALLIEVI MASCHILE ore 09.00 – Giri 2
Arrivo previsto primo 9.55
Arrivo previsto ultimo 10.15
Partenza ESORDIENTI MASCHILE E FEMMINILE E ALLIEVI FEMMINILE ore 09.01 – Giri 1
Arrivo previsto primo 9.20
Arrivo previsto ultimo 9.40
Ingresso in griglia M3, M4, M5+, DONNE TUTTE, JUNIOR ore 9.50
Partenza M3, M4, JUNIOR ore 10.20 giri 4
Arrivo previsto primo 11.20
Arrivo previsto ultimo 11.40
Partenza M5+ e DONNE tutte ore 10.21 giri 3
Arrivo previsto primo 11.10
Arrivo previsto ultimo 11.35
Ingresso in griglia M1, M2, ELITE SPORT, ELITE, UNDER ore 11.15
Partenza ELITE, UNDER 23, ELITE SPORT ore 11.45 giri 6
Arrivo previsto primo 13.15
Arrivo previsto ultimo 13.45
Partenza M1, M2 11.46 giri 5
Arrivo previsto primo 13.00
Arrivo previsto ultimo 13.30
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog