263669077119346
Loading...

Presentazione TEAM KM SPORT 2012

Il team Km sport 2012 si presenta al grande pubblico.

Ieri Sabato 3 Marzo è avvenuta la presentazione del Team KM Sport e del Bottecchia Pro Team, vale a dire il reparto amatoriale ed il reparto agonistico di ASD KM Sport. La presentazione e le foto di rito hanno avuto luogo a San Martino Buon Albergo presso FP, uno dei nostri sponsor fidati. La presidentessa Fernanda Braga era presente come pure il vicepresidente Fabio Ziviani, detto il Fibi, nostro blogger ufficiale con il suo spazio web MTB80. E' stata l'occasione per incontrarsi dopo il rigido inverno e scambiare quattro chiacchiere con chi è riuscito ad allenarsi lo stesso, chi ha fatto solo rulli e chi ha pensato solo a mettere su scorte per l'inverno.
Novità 2012 è il rinnovato reparto stradistico guidato dalla mitica coppia Moreno Pasquali e Fabbro Lucio, i quali hanno portato un tocco di professionalità nel reparto strada amatoriale KM Sport. Non si sono tirati indietro neanche in fatto di sponsorizzazione visto che sia Moreno, con la ditta FP detergenti, sia il Lucio, con la ditta che riporta il suo nominativo e che tratta abbigliamento personalizzato, hanno investito nella squadra. Sulla carta il Team vuole essere una squadra di persone e atleti con la passione della bici che amano stare insieme senza l'obiettivo fisso del risultato a tutti i costi. Nonostante questo cè comunque chi è dotato di grande gamba e pedala forte come Perbellini Matteo e Pasquali Mirco i quali hanno a disposizione, in comodato d'uso, due bolidi montati Dura-Ace. Il team sarà presente sulle maggiori granfondo Venete e limitrofe con la partecipazione al Challenge Giordana. Il Team è affiliato all'UDACE.
Nel reparto MTB il nostro zoccolo duro è rimasto grazie al rinnovo di tutti i senatori del team, cioè quegli atleti presenti fin dalla nascita del Team nel lontano (o vicino, dipende dai punti di vista) 2008. Di questo siamo molto contenti visto che la fedeltà al team è quello che più ci gratifica e negli anni si è creato veramente un bel gruppo di amici con nuovi innesti che portano solo che qualità alla squadra. Saremo presenti sicuramente al Lessinia Tour con 7 atleti che hanno effettuato la cumulativa. Gli atleti sono: Loretta Piubello, Finetto R., Dalla Costa, Tibaldi, Carpene e Salvadore con Marchiori che ha aggiunto anche la Coppa Veneto. L'irriducibile Dalla Costa si è iscritto anche al Fizik. Il Team è affiliato alla CSI. Il debutto ufficiale avverrà alla Granfondo Tre Valli il 25 Marzo dove saremo presenti con gazebo ed esposizione del nostro brand Bottecchia, quindi vi aspettiamo tutti sotto il nostro gazebo all'area team della GF 3 Valli.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog