263669077119346
Loading...

Ottimo debutto per il KM Bottecchia Pro Team

News dal Team

Ottimo debutto per il KM Bottecchia Pro Team al 1° Trofeo Città di Tregnago, prova inaugurale di XC Verona e del circuito GSG North Cup, con il nuovo acquisto Efrem Bonelli che dimostra a tutti di che pasta è fatto. Presenti molti nostri amici allo stand e nei dintorni con cui abbiamo dialogato e ci ha fatto piacere rivedere. Presente anche Fabio Ziviani con il compito di tenere alta la bandiera del team amatoriale in queste toste gare XC dove il livello si alza ogni anno sempre di più.

Il Team agonistico era al completo con i fratelli Tommasi, Mirandola, Bonelli, Finetto e Bernardi, tutti impegnati nella prova Open. Presenti molti top rider come Martino Fruet, gli Austriaci Federspiel e Hollrigl e l'estone Martin Loo, senza dimenticare molti giovani interessanti.
Subito nel primo giro Martino Fruet, papabile olimpico per Londra, fa vedere che oggi non ce ne sarà per nessuno e se ne va senza lasciare scampo agli avversari.

Il nostro duo Finetto/Bonelli si comporta egregiamente lottando per tutta la gara per il 3° posto (con il 2° posto occupato dal campione estone Martin Loo che li precedeva di 30"). Nel corso dell'ultimo giro Giuliani dimostra di avere delle energie in più e riesce a distanziare il nostro Efrem (4° posto) e Davide (5° posto). Nella categoria Under23 i nostri portacolori si sono messi tutti in fila indiana occupando il 7° posto con Elia, l'8° Fernando ed il 9° con Thomas, nonostante problemi al cambio che lo hanno rallentato molto a fine gara. Ritirato Isacco Mirandola per una rottura alla ruota, ci sarà comunque tempo per rifarsi, non ci sono problemi. Ziviani conclude a pieni giri in 8a posizione nella categoria M1 che presentava molti nomi di prestigio (Pintarelli, De Gasperi etc). Buona prestazioni ma causa malattia non era il vero Fabio Ziviani che su un percorso così tecnico poteva arrivare ancora meglio.
Prossimo appuntamento per il KM Bottecchia Domenica a Trento per la prova Nazionale di Rovereto dove i nostri portacolori se la vedranno con i migliori bikers nazionali, ma dopo questo debutto
c'è solo che da essere fiduciosi.

Foto casuali con Finetto/Bonelli, Ziviani e Tommasi E.

Non si può dire che Finetto non aveva il tifo dalla sua parte

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog