263669077119346
Loading...

Gra Fondo 3 Valli 2012-Video...

Elettroveneta Corratec alla GF 3 Valli...Il Video By FilMotion (Luca Carton)
Come al Solito Ottimo video.
Buona Visione

Piccole note della Gara
Fonte FilMotion

Con una doppietta convincente Elettroveneta Corratec conquista la Tre Valli, la Point to Point più famosa e affollata d'Italia, monopolizzando il podio con i suoi maratoneti d'eccezione Medvedev e Nissen. In concomitanza nel cross country internazionale più famoso dell' Austria Elettroveneta Corratec protagonista con Casagrande Michele nei top 5 a poco più di 1 min dal vincitore il campione del mondo e vincitore della Coppa del Mondo in carica, Jaroslav Kulhavy.
Tregnago (Italy): 2.200 bikers hanno partecipato alla Point to POin vinta senza mai una sbavatura dal russo campione europeo in carica Alexey Medvedev partito subito all'attacco nella prima salita impegnativa di 7 km e in solitario fino all'arrivo.
In gara anche il vice campione europeo marathon il finlandese Jukka Vastaranta, il bronzo mondiale marathon Mirko Celestino e i più forti italiani delle lunghe distante tra cui Cattaneo.
'Mi sentivo molto bene - dichiara Alexey - la nuova Corratec Revolution è fantastica, ho anche bucato ma ero vicino all'assistenza e devo ringraziare il meccanico del mio Team per il cambio ruota veloce come ad un pit stop di F1... lo Staff è stato perfetto e io ho potuto vincere alla grande

In seconda posizione la rivelazione Soren Nissen, il danese scoperto e ingaggiato dal Team Manager di Elettroveneta Corratec e subito protagonista nella mountain bike di qualità.
'Sto crescendo di condizione - ci confida Soren - anche se oggi il mio compagno Alexey era imprendibile, aspetto il caldo e le lunghe distante dove vado bene ... devo anche ringraziare mio Team per supporto e anche il mio amico e compagno di squadra Thomas (rif. Paccagnella) che mi insegna ad andare in discesa'

In gara anche Ivan Alvarez Gutierrez, reduce dall'ottimo 16° posto di Coppa in Africa, si presenta al via con l'obiettivo di rifinire la preparazione in vista dell'Internazionale di Nalles di settimana prossima, chiude in 6° posizione in sella alla sua fiammante X-Bow 29, montata Dt Swiss e Continental.

Langenlois (Austria): nell'internazionale UCI classe 1 di Kamptal-Klassik-Tropy Elettroveneta Corratec protagonista con il suo specialista Casagrande Michele giunto in 5° posizione alle spalle di atleti di qualità assoluta quali, oltre il vincitore Kulhavy, il ceco Skarnitzl e l'austriaco Karl Mark.
'E' un ottimo risultato - dichiara Casagrande - considerando che appena rientrato dal Sud Africa sono ripartito quasi per l'Austria senza allenarmi molto. Sono molto fiducioso per la condizione e spero in un ottimo risultato settimana prossima in Italia a Nalles'. 
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog