263669077119346
Loading...

Eica 2012 riparte con un Video...

Entusiasmo, voglia di fare e un progetto che, sulla carta, sembra ben articolato e, cosa importante, avallato da una città che ha “fame” di bici. Strada corsa, mountainbike o trekking nessuna differenza.

Nella realtà non si parlerà più di fiera, bensì di un evento a due ruote che, nelle intenzioni, si dovrà trasformare in un vero e proprio festival per la bici e per i ciclisti. Oltre alla zona destinata all’esposizione classica dei prodotti (28mila metri quadrati lordi coperti), infatti, i visitatori potranno usufruire di un’area “test” (5mila metri lordi) in cui toccare con mano e testare le bici. Dove? Su un circuito stradale cittadino e su uno sterrato predisposto.
Le bici del 2013 si potranno provare sulle strade che hanno contraddistinto le prove del Mondiale 2004, per le mtb il test si effettuerà sul circuito del Trofeo Xc Verona attorno alle mura di Castel San Pietro sulle Torricelle. Tutti i ciclisti avranno a disposizione docce e spogliatoi. Inoltre, Eica è in concomitanza con la settimana ciclistica veronese. Ad aprire il calendario degli appuntamenti una cronoscalata in notturna, prevista per venerdì 14 settembre e la Gf Avesani la domenica. Da non sottovalutare, la passione e la mobilità offerti da Eica si declineranno con la domenica ecologica. Che dire? Idee nuove e un progetto adeguato. In bocca al lupo bicicletta!

70° Salone Internazionale del ciclo, Veronafiere 15-17 settembre 2012
Un ottimo video di presentazione Eica 2012 firmato Luca Carton.
by FilMotion | Luca Carton

Buona Visione:

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog