263669077119346
Loading...

Domenica 25 - G.F. 3 Valli 2012

Appuntamento Domenica 25 con una delle prime gare più importanti del panorama Mountain Bike nazionale con la nota Granfondo Tre Valli, che attende a Tregnago circa 2500 concorrenti provenienti da tutta Italia e non solo.
Circuito di circa 43km con 1400m di dislivello che ruota attorno ai monti circostanti Tregnago. 

KM sarà presente al gran completo con tantissimi atleti iscritti ai circuiti Coppa Veneto e Lessinia Tour, con il ritorno di tante vecchie guardi del team che si ritroveranno ad esordire nella gara Tregnaghese. 

Noi saremo nell'area expo con uno spazio espositivo allestito in collaborazione con Bottecchia, grazie alle bici 2012 e ad uno stand gonfiabile che potrà essere sfruttato anche dagli atleti come punto di ritrovo, vi aspettiamo! 

Partenza gare ore 10.00 da via Fabbrica, zona del nuovo palazzetto dello sport e del "tendone" a Tregnago (ex italcementi).

Conosciamo meglio i nostri Sostenitori.

TWIN SYSTEM

Soluzioni per finestre Legno-Alluminio, Legno-Bronzo, Persiane, Scuri e Facciate

TWIN SYSTEM propone la propria gamma di prodotti, pensati, progettati e realizzati secondo una nuova filosofia del “costruire”, che tiene conto sia delle esigenze di isolamento termico ed acustico, che di quelle estetiche dei serramenti. I sistemi TWIN soddisfano sia i progettisti che i posatori. La bellezza del serramento in legno si coniuga con la protezione dell’alluminio, garantendo elevate prestazioni di durata.

37045 San Pietro di Legnago (VR)
Viale del Commercio, 8/10
Telefono: 0442 22042
Fax: 0442 9922
Link:www.twinsystem.it


Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog