263669077119346
Loading...

Appuntamenti del Fine Settimana

SABATO 31 MARZO giro cicloturistico in pianura, circa 28 km/h di media, con ritrovo e relativa partenza alle 13.30 da KM Sport. Tutti sono invitati, specialmente i componenti del Team KM Sport, anche per far girare bene le gambe in vista di una gara la Domenica!

DOMENICA 1 APRILE giro del lago con partenza alle 7 da Bussolengo nel piazzale di fronte a Bussola. Volendo si può partire da FP - mappa - alle 6.20 con Fabbro/Pasquali and company.

DOMENICA 1 APRILE il Team fa il DOPPIO
Il KM Bottecchia Pro Team si divide in due Domenica 1 Aprile, Mauro Finetto, Efrem Bonelli e Davide Finetto saranno impegnati alla gara internazionale di Nalles, vale a dire la Sunshine Racers, mentre Isacco Mirandola, i fratelli Tommasi e Fernando Bernardi saranno al via della South Garda Bike - link.

Conosciamo meglio i nostri Sostenitori.

CARNESI' produce carne certificata con il marchio BIOALLEVA e oggi è un’azienda specializzata in Carni e Salumi da Agricoltura Biologica Certificata, presente su tutto il territorio nazionale e sul mercato estero.
Cresciuta ed arricchita negli anni da nuove esperienze ha saputo rispondere, parallelamente alla crescente consapevolezza dei consumatori, ad un consumo attento sempre più rivolto verso una carne genuina e certificata.

Grazie all’apertura nel 1998, a Verona, della prima macelleria di carni certificate di provenienza da Agricoltura Biologica, nasce una nuova realtà vocata alla valorizzazione dei sapori genuini ed autentici, custode dell’integrità ambientale del territorio insieme ad una costante attenzione per la tutela della salute. Il punto di forza dell’azienda Carnesì sono le fasi della lavorazione della carne che avviene nel moderno e tecnologico stabilimento, dedicato alla carne da agricoltura biologica, ad opera di uno staff di addetti dalle capacità specialistiche e di provata esperienza.

37050 Vago di Lavagno (VR)
via C.Colombo, 1
Telefono: 045 8980943
Link: www.carnesi.it

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog