263669077119346
Loading...

Altri piazzamenti di vertice alla Bardolino Bike

Alla Bardolino Bike presente il KM Bottecchia Pro Team al completo con l'aggiunta di 3 tra i nostri uomini più rappresentativi del reparto amatoriale, vale a dire Carpene, Tibaldi e Dalla Costa.

La gara presentava un percorso molto veloce da 30km/h di media, cosa abbastanza inconsueta per una gara di MTB.
Però le poche salite che c'erano erano veramente dure e tecniche e spezzavano le gambe sia agli atleti più allenati che ai concorrenti meno pronti. La gara è stata vinta dal trentino Martino Fruet, vero e proprio mattatore in questo inizio stagione delle gare veronesi, che ha dimostrato di avere una grandissima condizione.
Gli unici a riuscire a tenere il suo ritmo sono stati i 2 atleti del Team Titici LGL, vale a dire gli Elite Longa e Zamboni, ma poi sull'ultima salita nulla hanno potuto contro lo strapotere del trentino.
Dietro a loro il nostro duo Efrem Bonelli e Davide Finetto che, in coppia, hanno provato ad avvicinarsi al terzetto ma non cè stato nulla da fare.
Hanno concluso la loro prova assieme rispettivamente al 4° e 5° posto.
Altra ottima gara per il Team che in questo inizio di stagione che si sta mettendo in luce in tutte le gare a cui sta partecipando. Autori di una buona gara anche il duo Elia Tommasi, giunto al traguardo 40° assoluto, e Mirandola Isacco, 48°. Più dietro Thomas Tommasi (71°) e Bernardi Fernando (78°).
Il nostro tridente amatoriale non è da meno con Tibaldi che sfodera una prestazione da vecchi tempi e si piazza appena alle spalle del nostro giovane Thomas sopravanzando Fernando! Per lui arriva il 75° posto assoluto e sfortunatamente 11° M1 (premiavano i primi 10). Per sua sfortuna la categoria M1 presentava molti atleti di vertice. Giovanni e Mario arrivano nello stesso gruppetto quasi appaiati (rispettivamente 16° M5 e 39° M2) portando a termine bene la gara e presentandosi belli pimpanti per la Tre Valli prossima.
Prima edizione della Granfondo Bardolino quindi positiva per il Team e positive sono state anche le dichiarazioni dei concorrenti a favore della gara.

Appuntamento Domenica prossima con una delle prime gare più importanti del panorama Mountain Bike nazionale con la nota Granfondo Tre Valli, che attende a Tregnago circa 2500 concorrenti provenienti da tutta Italia e non solo.
Circuito di circa 40km con 1400m di dislivello che ruota attorno ai monti circostanti Tregnago. KM sarà presente al gran completo con tantissimi atleti iscritti ai circuiti Coppa Veneto e Lessinia Tour, con il ritorno di tante vecchie guardi del team che si ritroveranno ad esordire nella gara Tregnaghese. Noi saremo nell'area expo con uno spazio espositivo allestito in collaborazione con Bottecchia, grazie alle bici 2012 e ad uno stand gonfiabile che potrà essere sfruttato anche dagli atleti come punto di ritrovo, vi aspettiamo! Partenza gare ore 10.00 da via Fabbrica, zona del nuovo palazzetto dello sport e del "tendone" a Tregnago (ex italcementi).
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog