263669077119346
Loading...

PARTITO IL PROGETTO TRE VALLI TRAINING

Comunicato Gran-Fondo3Valli
Con l'inizio del mese di aprile ha preso ufficialmente il via anche il progetto Tre Valli Training. L'iniziativa, unica in Italia e proposta dal comitato organizzatore della XII Granfondo Tre Valli in collaborazione con la Facoltà di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Verona ha come principale finalità quella di favorire lo sviluppo, la cultura e la promozione del ciclismo fuoristrada a tutti i livelli.

Attraverso il progetto coordinato dal Professor Federico Schena si intende mettere a disposizione di tutti gli appassionati di mountainbike, alcune indicazioni utili per partecipare alla Granfondo Tre Valli al massimo delle proprie possibilità.

Un progetto, pertanto, rivolto, seppur con modalità e tempistiche differenti, sia a coloro che si stanno avvicinando alla mountain bike senza velleità agonistiche, sia a coloro che sono da tempo affezionati alle competizioni. L'appuntamento era stato fissato, appunto, per il primo di Aprile con la pubblicazione di un allenamento introduttivo e destinato a tutti coloro che pur non essendo degli patiti per le manifestazioni agonistiche intendono partecipare ad un grande evento come la Granfondo Tre Valli.

Per approfondire: www.granfondotrevalli.it

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80