263669077119346
Loading...

L TEAM KM SPORT SI PRESENTA AL MONDO DELLA MTB

Comunicato stampa Pianeta Mountain Bike
Link:http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=12386
Il Team KM Sport, dopo un anno di apprendistato che è servito per definire gli sponsor e l'organico, si affaccia alla stagione 2009 con la voglia di ben figurare nelle principali granfondo nazionali e non.
Il Team ha sede a Verona e si appoggia al negozio KM Sport di San Martino Buon Albergo, è al secondo anno di attività ma già al primo nelle ruote grasse si è fatto notare in molte granfondo nazionali, come ad esempio il primo e secondo posto dei fratelli Finetto tra i Master Sport nella Lessinia Legend Classic, o sempre la vittoria tra nella stessa categoria di Nicola Busola alla South Garda Bike Middle.

KM Sport si appresta ad affrontare la stagione 2009 con un organico di 35 corridori (tutti Master), pronti a correre tra gli sterrati di tutta Italia, con molti a correre su bici KM versione Team.
Dopo le prime corse dell'anno a carattere locale, il team ha corso alla Lessinia Legend (anche se decimato per via delle avverse condizioni atmosferiche), riuscendo a portare a casa un bel sesto posto assoluto nel percorso 'Red' con Alessio Finetto, che gli è valso la vittoria di categoria tra i Master Sport.
L'appuntamento clou per il Team rimane la Coppa Veneto Serenissima, dove Alessio Finetto e Nicola Busola cercheranno di portare a casa la vittoria nella classifica generale di categoria; traguardo difficile ma nelle loro potenzialità.
Da segnalare che il Team KM Sport è già riuscito a fare approdare un suo corridore nella mountain bike che conta, infatti Davide Finetto sta correndo la stagione 2009 tra le fila della InfoTre Lee Cougan come Under 23, riuscendo già a cogliere discreti risultati.
KM Sport è presente anche online con tanti servizi fotografici gratuiti che vengono molto apprezzati dai biker veneti e non, visto che vengono immortalati sempre tanti partecipanti alle varie gare a cui prendiamo parte.
Per visualizzare i vari album bisogna registrarsi, naturalmente la registrazione è gratuita: www.kmsport.it/team

Naturalmente KM Sport ringrazia tutti gli sponsor: Nuova Serenissima, Maschi Estintori, Cento Massiofisioterapico Corradini, B.M.G e Manda S.R.L.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80