263669077119346
Loading...

L TEAM KM SPORT SI PRESENTA AL MONDO DELLA MTB

Comunicato stampa Pianeta Mountain Bike
Link:http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=12386
Il Team KM Sport, dopo un anno di apprendistato che è servito per definire gli sponsor e l'organico, si affaccia alla stagione 2009 con la voglia di ben figurare nelle principali granfondo nazionali e non.
Il Team ha sede a Verona e si appoggia al negozio KM Sport di San Martino Buon Albergo, è al secondo anno di attività ma già al primo nelle ruote grasse si è fatto notare in molte granfondo nazionali, come ad esempio il primo e secondo posto dei fratelli Finetto tra i Master Sport nella Lessinia Legend Classic, o sempre la vittoria tra nella stessa categoria di Nicola Busola alla South Garda Bike Middle.

KM Sport si appresta ad affrontare la stagione 2009 con un organico di 35 corridori (tutti Master), pronti a correre tra gli sterrati di tutta Italia, con molti a correre su bici KM versione Team.
Dopo le prime corse dell'anno a carattere locale, il team ha corso alla Lessinia Legend (anche se decimato per via delle avverse condizioni atmosferiche), riuscendo a portare a casa un bel sesto posto assoluto nel percorso 'Red' con Alessio Finetto, che gli è valso la vittoria di categoria tra i Master Sport.
L'appuntamento clou per il Team rimane la Coppa Veneto Serenissima, dove Alessio Finetto e Nicola Busola cercheranno di portare a casa la vittoria nella classifica generale di categoria; traguardo difficile ma nelle loro potenzialità.
Da segnalare che il Team KM Sport è già riuscito a fare approdare un suo corridore nella mountain bike che conta, infatti Davide Finetto sta correndo la stagione 2009 tra le fila della InfoTre Lee Cougan come Under 23, riuscendo già a cogliere discreti risultati.
KM Sport è presente anche online con tanti servizi fotografici gratuiti che vengono molto apprezzati dai biker veneti e non, visto che vengono immortalati sempre tanti partecipanti alle varie gare a cui prendiamo parte.
Per visualizzare i vari album bisogna registrarsi, naturalmente la registrazione è gratuita: www.kmsport.it/team

Naturalmente KM Sport ringrazia tutti gli sponsor: Nuova Serenissima, Maschi Estintori, Cento Massiofisioterapico Corradini, B.M.G e Manda S.R.L.


.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog