263669077119346
Loading...

GRANFONDO PAOLA PEZZO TROFEO CITTA' DI GARDA 2009

E-mail:
Granfondo Paola Pezzo - Newsletter



GRANFONDO PAOLA PEZZO
Domenica 26 Aprile 2009

Tante le novità per la Granfondo Paola Pezzo

Dopo un anno di stop, torna uno degli appuntamenti “clou” del panorama delle ruote grasse. Torn

a la Granfondo

Paola Pezzo - trofeo Città di Garda che, dopo

l’esperienza di Riva del Garda del 2007 e la pausa del 2008, si presenterà al pubblico dei bikers per l’ottava volta. Sede centrale dell’evento sarà nuovamente Garda (Verona), come nel caso delle prime sei edizioni della gara, suggestiva località


che si affaccia sulla sponda veronese dell’omonimo lago, nonché apprezzata mèta degli appassionati delle due ruote.

Le date saranno quelle del 24, 25 e 26 aprile 2009, per una kermesse interamente dedicata alle mountain bike con tanto di villaggio Expo unico nel panorama delle competizioni in mountain bike.

La manifestazione, come detto, torna dov’era nata, a Garda, fortemente voluta dallo stesso Comune veronese, sotto la c

oordinazione e l’organizzazione del tandem composto dal Velo Club Garda e dal Team Paola Pezzo, in grado di offrire ai tanti appassionati di questo sport le garanzie necessarie per una piacevole tre giorni in salsa veronese.

Quindi tutti in sella assieme ad una delle più grandi interpreti della mountain bike in rosa, la due volte campionessa olimpica di cross country Paola Pe

zzo.


Un percorso inedito che rimarrà nel cuore


I tanti affezionati della Granfondo Paola Pezzo gareggeranno su un percorso ridisegnato all'80% che andrà a toccare tutte le zone più spettacolari del Garda Veronese fra i comuni di Garda, Torri del Benaco, Costermano e Bardolino. In totale, saranno 42 chilometri di gara con 1.300 metri di dislivello.
Sul sito ufficiale della gara è anche disponibile la traccia gps grazie alla quale poter scoprire ogni s

egreto del nuovo ed affasciannte percorso, che per i primi 20 chilometri si affaccia continuamente sul sottostante Lago di Garda offrendo panorami indimenticabili.


Iscrizione a quota ridotta ancora per pochi giorni


Ancora per pochi giorni è possibile iscriversi alla nuova edizione della Granfondo Paola Pezzo - Trofeo Città di Garda ad un prezzo ridotto.
Scopri tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sul sito ufficiale dell'evento:
www.gardatur.it


Se non sei interessato a ricevere questa newsletter manda un messaggio a gfpaolapezzo@gmail.com con oggetto "cancellazione newsletter".
www.gardatur.it

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog