263669077119346
Loading...

Giro del Veneto MTB 2009

Fonte Kmsport

Analisi del Lunedì - Foto Castelguglielmo Disponibili

Altra tappa del Giro Del Veneto UDACE, stavolta a Castelguglielmo (RO). La solita coppia che tiene su la squadra in questo inizio di stagione si è presentata pimpante all'appuntamento, visto che nelle speciale classifica del Giro Del Venet,o Alessio figurava 1° tra gli Junior e Nicola 2° tra i Cadetti. Le gare sono andate bene, anzi, meglio di così non potevano proprio andare!
Alessio ha vinto di categoria (Junior) ed ha confermato la sua leadership in classifica. Telemaco del Bertasi lo poteva impensierire, ma si è fatto fuori da solo causa lo scoppio del copertone a inizio gare...una tuonata che hanno sentito anche a km di distanza.
Nicola si conferma sempre in forma e porta a casa un'altra bella vittoria di categoria per il Team! E tra le tante cose, tutte e 2 hanno vinto in sella a bici targate KM Team! Insomma, un grazie a questi 2 atleti che tengono su il nome del marchio, anche se ci costano 2000€ al mese.

Adesso in classifica le cose si sono messe bene. I 2 atleti KM sono al comando, infatti anche Nicola balza in testa alla classifica, superando il suo avversario di sempre Capuzzo (almeno in questo inizio di stagione). Sicuramente nelle prossime gare si riaccenderà la sfida tra i 2, mentre Alessio se la dovrà vedere sempre con Piva, il quale è subito li dietro.
Appuntamento a Marola di Chiuppano allora...peccato che per allora non ci sarà un'altra bella grigliata come lo è stata a Castelguglielmo.

Vi lascio alle foto, sempre made in KM


Ricordo che per visualizzare le foto occorre essere registrati al sito

.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item

Io sono social


Sostieni MTB Blog 80