263669077119346
Loading...

LESSINIA LEGEND 2009

GARA AVVINCENTE SOTTO LA PIOGGIA BATTENTE & FINETTO ALESSIO C'è...

Fonte:Pro-bike
Protagonista della Tredicesima edizione di Lessinia Legend è il colombiano PAEZ, vincitore della marathon. Grande prova anche per LONGO e PAULISSEN, 2° e 3°. Tra le donne trionfa EVELYN STAFFLER.

Si sono concluse le avvincenti gare di mtb della Tredicesima edizione di Lessinia Legend. Una giornata segnata dalla pioggia che però non ha impedito ai bikers di avventurarsi nel loro percorso e non ha creato particolari disagi nemmeno alla griglia di partenza, grazie all’imponente copertura di 1.000 metri quadrati e alla modalità delle partenze scaglionate per categoria. Grande successo quindi per Lessinia Legend 2009 e un plauso al Nuovo Comitato Organizzatore.

Grande protagonista è stato il colombiano PAEZ LEON HECTOR che si è imposto davanti a tutti nel percorso più difficile, il Black Eagle. Grande anche la prova di TONY LONGO, arrivato secondo, e del Campione del Mondo ROEL PAULISSEN, terzo.
Tra le donne, nel percorso Blu Eagle, grande trionfo di STAFLER EVELYN, arrivata prima con un distacco di quasi 10 minuti dalla seconda, l’italiana ALESSIA GHEZZO. Terza classificata BRACHTENDORF KERSTIN.

Di seguito i primi classificati di ogni singola categoria:

BLUE EAGLE:
DE – STAFLER EVELYN
W1 – BRACHTENDORF KERSTIN
W2 – COATO MARISA

BLACK EAGLE:
EL – PAEZ LEON HECTOR
U23 – BATSUTSA MYKHAILO
M1 – MODESTI DIMITRI
M2 – SEGATA CLAUDIO
M3 – ZAGLIO MANFREDI CARLO
M4 – PERINI GILBERTO
M5 – FERRARI FRANCESCO
M6 – RIGHI GIORGIO
SP – PATARINI SILVIO

RED EAGLE:
M1 – ANZELINI MAURIZIO
M2 – CIPRIAN STEFANO
M3 – SIVERO LUCA
M4 – BONFANTE LUCIO
M5 – MILANETTO MASSIMILIANO
M6 – DAL ZOVO FERDINANDO
SP – FINETTO ALESSIO (con il suo Prototipo Km"vedi foto")

GREEN EAGLE:
MASCHI SIMONE

.
.

Posta un commento Commenti Blogger

Per inserire video [video]video.link[/video]
Per inserire immagini [img]image.link[/img]

emo-but-icon

Home page item
365mountainbike
https://www.kmsport.it/kteca/
      ⏫         ⏫       
KTeca, discese MTB a Verona

LA MIA BICI



DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta in nessun modo gli sponsor e le attività di questi e non ha alcun legame commerciale con loro ma solo un eventuale legame di amicizia e/o conoscenza. Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che blog fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Se con la pubblicazione di audio, video, fotografie o altro materiale dovesse essere violato qualche diritto d'autore, me ne scuso e vi prego di contattarmi al più presto affinchè detto materiale venga rimosso dal blog